Vivi un'esperienza incredibile con la magia del volo in mongolfiera, scopri la Valdichiana da un’altra prospettiva.

In certe occasioni un volo in mongolfiera è il modo più bello e spettacolare per vedere un luogo. Ci sono tanti motivi per decidere di partecipare ad un'escursione con un pallone aerostatico: il punto di vista, unico ed irripetibile, il silenzio magico di trovarsi sospesi tra cielo e terra, la luce incredibile per fare foto indimenticabili, dato che le escursioni in genere si compiono all'alba, il momento in cui i venti sono in genere più tranquilli.

Una gita in mongolfiera in Valdichiana, sorvolando i tesori della Toscana e la valle da cui sorgono le radici magiche della civiltà etrusca, e da cui sarà possibile ammirare il Canale Maestro della Chiana, che rappresenta un’opera di ingegneria idraulica storica che ancora oggi svolge una importante funzione sul territorio.

Ogni mese il Pilota e l'equipaggio ti guideranno in un'escursione in mongolfiera: il decollo avviene da Castiglion Fiorentino la mattina presto all'alba, e il volo ha una durata di circa 1 ora. Avrai la possibilità di sorvolare la Valdichiana, i suoi borghi e il panorama unico, trasportato dalle correnti del vento. All'atterraggio, brindisi con un buon Prosecco abbinato a deliziosi assaggi di prodotti locali. Il rientro al campo di decollo con i fuoristrada concluderà l'esperienza.
La gita ha una durata complessiva di circa 2-3 ore.

NOTE

  • Le condizioni meteo possono influenzare lo svolgimento dell’esperienza
  • L'evento si svolge tutti i mesi
  • Il volo potrà essere condiviso con altre persone, da due a sei
  • Il decollo avverrà dall'Aero Club Serristori




Servizi inclusi
Servizi esclusi
Cancellazione

Che cos'è il MyExperience

Esplora a partire dalla località selezionata.